Anche nel mese di aprile la pera Angys è protagonista della campagna di comunicazione sul mensile GialloZafferano, i principali social network e i punti vendita dove è possibile acquistarla. La Regina della merenda salutare, testimonial del mese di marzo, cede lo scettro a una nuova influencer che ha il compito di raccontare le qualità uniche della Regina delle pere.
È Martina Rodini (@martinarodini) l’influencer scelta questo mese per parlare della bontà della pera Angys. Veronese, 30 anni da poco compiuti e mamma di un bimbo di nome Pietro, Martina è un’esperta di bellezza e naturopatia, tanto da aver creato una propria linea di cosmetici naturali e tenuto per anni una rubrica di cosmesi in tv su Rai2. Oggi è seguitissima su Instagram, dove dispensa suggerimenti per la cura del viso e del corpo.
Proprio la capacità di prendersi cura di sé è il campo in cui Martina è un’autentica Regina. E sa bene che per coltivare ogni giorno la bellezza non sono necessari trattamenti speciali: il segreto per avere sempre un aspetto bello, giovane e sereno è mangiare sano. La nostra bellezza infatti viene soprattutto da dentro: ciò che mangiamo influisce sul benessere dell’organismo e anche sull’aspetto esteriore.
Le Regine della Bellezza sono tutte le donne che, come Martina, scelgono un’alimentazione sana e genuina per prendersi cura della propria salute ed essere sempre più belle. Frutti come la pera Angys, la Regina delle Pere, sono fonte di vitamine, fibre e sali minerali, nutrienti che prevengono l’invecchiamento cellulare e aiutano a rigenerare la pelle (scopri di più su cosa contengono le pere e sui loro benefici).
Parallelamente alla campagna di comunicazione, prosegue anche il concorso “E tu che Regina sei?” legato alla pera Angys, che mette in palio splendidi premi per i partecipanti che meglio riescono a interpretare il tema del mese. Ad aprile, come detto, la Regina delle Pere mette l’accento sullo stretto legame tra bontà e bellezza: la prima fonte della nostra bellezza è ciò di cui ci nutriamo, ed è per questo che le proprietà nutritive della pera Angys sono molto importanti anche per la salute della nostra pelle.
Mostrare come ci si prende cura di sé grazie alla pera Angys, immortalandolo in una foto da caricare sul sito del concorso: ecco la sfida di questo mese per tutti coloro che desiderano provare a vincere le fotocamere digitali Polaroid Snap Touch in palio. Le 10 immagini più votate al termine del mese accedono di diritto alla fase finale, dove saranno sottoposte al giudizio della giuria di qualità Angys. E si può vincere anche votando ogni giorno.
Scopri il regolamento e partecipa al concorso sul sito www.chereginasei.it