Tra la fine del 2020 e l’inizio del 2021, in contemporanea con l’arrivo nei migliori supermercati e ortofrutta di tutta Italia, ha preso il via la nuova campagna di comunicazione di pera Angys: un insieme di iniziative promozionali e pubblicitarie che vedranno protagonista la Regina delle Pere sui principali mezzi di comunicazione, tradizionali e online.
Il piano di comunicazione di pera Angys per il 2021 si articola in molteplici messaggi, veicolati su media diversi a seconda del pubblico da raggiungere, tutti ispirati a un unico concetto di base: Angys, la Regina delle Pere, è la pera perfetta per le regine della vita di tutti i giorni. Per trasmettere efficacemente questo messaggio, ci siamo affidati a cinque influencer: cinque donne che rappresentano ciascuna il proprio modo di essere protagonista di successo in un particolare aspetto della quotidianità.
I profili scelti, esempi concreti di Regine riconosciute e apprezzate dai propri follower, hanno la missione di testimoniare le qualità che fanno di Angys la Regina delle Pere – è una pera genuina, italiana, buona e naturale – e di raccontare il prodotto al loro pubblico, mostrandolo all’interno della propria quotidianità sui rispettivi canali social e web.
Il primo modello, protagonista della campagna stampa e social di pera Angys del mese di gennaio, rappresenta le donne Regine dello stile, donne che sanno sempre trovare il look perfetto per ogni occasione, scegliere il vestito, l’accessorio e il dettaglio giusto, colpire senza mai apparire. L’influencer “Regina dello stile” è Fabrizia Spinelli, giovane mamma e fashion blogger tra le più conosciute e seguite sui social: autrice del blog “Cosa mi metto?”, dove tratta di tendenze, moda e bellezza, ha un profilo Instagram (@cosamimetto?) con oltre 130mila follower ai quali racconta ogni giorno le sue scelte di stile, spesso in compagnia della figlia Camilla.
Fabrizia e la piccola Camilla hanno così posato per le immagini pubblicitarie di pera Angys, nelle quali la bambina è immortalata nell’atto di porre sulla testa della mamma – elegantissima in un lungo abito color cobalto, degno della migliore principessa delle fiabe – una simpatica corona di cartone, incoronandola così Regina dello stile. Perché per essere regale non servono diamanti o gioielli, bastano qualità vincenti: proprio come pera Angys, che è la regina delle pere in virtù delle sue caratteristiche di gusto e proprietà nutritive uniche.